Tante domande in mente e mille emozoni nel cuore….
Ma davvero è quasi Natale?
Ma davvero sono io???
Natale è nell’aria, non si tratta di profumi, di lucine scintillanti o di decorazioni, quest’anno il Natale posso respirarlo.
Un anno decisamente indimenticabile sta per finire, il nostro matrimonio, un’armonia costruita nella nuova quotidianità giorno dopo giorno, la nostra casetta appena completata, una piacevole routine col blog, il canale youtube, a giorni la laurea di lui, un improvviso ed ultrarapido trasferimento di entrambi in una città dove non ero mai stata prima, un lavoro tutto nuovo, la scelta di un nuovo nido…
Questo sarà, ancora più degli altri, il Natale degli affetti e delle certezze perche mai come ora sento che anche se tutto cambia in realtà non cambia nulla, le mie certezze non sono nei posti ma nel mio cuore e sono le persone che amo.
Celebriamo i cambiamenti perchè sono ciò che rafforza le nostre certezze.
Il mio Natale sarà bianco, come una tela nuova, un momento sospeso per riprendere fiato e tuffarmi in questa vita tutta nuova che mi aspetta!
Il primo regalo l’ho già spacchettato: ELLE a tavola di Dicembre/Gennaio, lo sfoglio e ci trovo una me sorridente, una sensazione stranissima e meravigliosa.
Auguro a tutti voi un Natale emozionante come da bambini, da vivere col cuore pieno di speranza, sogni ed entusiasmo.
Photo by Josi De Martino
Sabrina